DOVE SIAMO

Share

Cala Sarraina è situata sulla costa nord-occidentale della Sardegna, tra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo nella frazione Greuli del comune di Trinità d'Agultu e Vignola.

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.




Provenendo da Olbia
 

La distanza Totale è di km. 80
Si seguono le indicazioni per Santa Teresa di Gallura, e una volta giunti si prosegue in direzione Isola Rossa- Costa Paradiso girando a sinistra, una volta arrivati al bivio di Vignola, si prosegue dritto per circa 7 km. Quando troverete, sulla Vostra destra un distributore dell’AGIP, proseguite ancora per 2.5 km e sulla destra troverete le indicazioni CALA SARRAINA, (poco prima di un BAR sempre sulla destra), girate a destra e percorrete la strada sempre dritto, sempre alla destra troverete una strada, con un cancello e, 50 mt dopo, una strada sulla destra la prendete . Vedrete dopo un gruppo di casette, siete arrivati.

Provenendo da Porto Torres
 


La distanza Totale è di km. 75 
Uscendo dal porto si gira subito a sinistra proseguendo dritto sul lungo mare seguendo le indicazioni per Santa Teresa di Gallura - Isola Rossa. 
Girando a sinistra si percorre la pineta di Platamona, al termine di questa si seguono le indicazioni per la Super Strada, girando a destra si entra si entra in super Strada e si proseguirà uscendo a Valledoria, da qui si prosegue in direzione Santa Teresa di Gallura girando a sinistra, si passa Valledoria, Badesi, si proseue verso isola Rossa, una volta arrivati al bivio, si prosegue dritto per circa 24 km.Quando troverete, sulla Vostra sinistra le indicazioni per Costa Paradiso, prosegite 6/7 km e sulla sinistra troverete le indicazioni di CALA SARRAINA, subito dopo un BAR sempre sulla sinistra, girate a sinistra e percorrete la strada sempre dritto, al termine di una discesa molto ripida troverete sulla destra una casa, dopo, sempre sulla destra troverete una strada con un cancello e, 50mt dopo, una strada sulla destra la prendete e dopo vedrete un gruppo di casette a schiera,  siete arrivati!